Autopsia in corso sui corpi di Liliana Chenet di Moriago della Battaglia e del compagno Andrea Foglio

Era notizia di ieri il ritrovamento dei cadaveri di Liliana Chenet, 81enne originaria di Moriago della Battaglia, e del compagno 77enne Andrea Foglio nella loro abitazione a Levanto, in provincia di La Spezia.

Sono ancora in corso i rilievi da parte degli inquirenti nell'appartamento di via Guani, nel centro del Comune ligure, perché tanti sono i quesiti a cui dover dare una risposta.

Non sarebbero, però, stati trovati all'interno dell'abitazione segni di violenza, armi o oggetti pericolosi che possano far pensare a un'aggressione.

Sebbene i due corpi al momento del ritrovamento si trovassero in un avanzato stato di decomposizione, non avrebbero presentato delle ferite.

Tuttavia c'è ancora molto da chiarire e per questo continuano le indagini e gli inquirenti stanno sentendo i vicini, coloro che hanno dato l'allarme sentendo un cattivo odore provenire dall'abitazione di Chenet e Foglio.

Nel frattempo è in corso l'autopsia sui due cadaveri, per poter stabilire la data e l'orario del decesso.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto