Stasera consiglio comunale a Moriago della Battaglia: si parlerà delle convenzioni con Sernaglia

Tornerà a riunirsi questa sera, mercoledì 19 dicembre alle ore 20.30, alla sala consiliare del municipio (nella foto)  di piazza Della Vittoria, il consiglio comunale di Moriago della Battaglia.

Dopo l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti, gli amministratori di Moriago discuteranno della razionalizzazione periodica delle società partecipate possedute nel 2017. In seguito affronteranno alcune ratifiche alle deliberazioni della giunta comunale sulle variazioni al Bilancio di previsione del triennio 2018-2020.

I consiglieri dovranno decidere poi se prorogare la convenzione tra il Comune di Sernaglia della Battaglia e quello di Moriago per la gestione in forma associata della Polizia locale e del Catasto fino al 31 dicembre 2019.

Per concludere la seduta ci saranno alcune comunicazioni da parte del sindaco Giuseppe Tonello.

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto