Primo bilancio ad otto mesi dalle elezioni: questa sera a Moriago della Battaglia l'amministrazione incontra i cittadini

L'amministrazione comunale di Moriago della Battaglia questa sera, martedì 19 febbraio alle ore 20.30, incontrerà la cittadinanza al centro polifunzionale in via Raboso a Mosnigo, dopo otto mesi dalle elezioni.

Dal 10 giugno dello scorso anno, data che ha visto il raggiungimento del quorum per l'unica lista candidata e perciò la conferma della vittoria, gli amministratori in carica (nella foto) hanno deciso di organizzare un incontro pubblico con i cittadini per fare il punto della situazione su quanto realizzato in questi primi mesi di mandato e per comunicare il programma delle opere future in previsione.

Il sindaco Giuseppe Tonello, il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici, Urbanistica, Edilizia Privata, Attività Produttive ed Agricoltura Loris Rizzetto, l'assessore alla Cultura, Pubblica Istruzione e Servizi Sociali Arianna Francovigh ed i consiglieri comunali Giulia Bazzaco, Noemi Bressan, Andrea Corazzin, Jlenia Corazzin, Michele Lovadina, Paola Pillon, Mattia Rasera e Roberta Rizzetto saranno a disposizione anche per rispondere a domande o richieste e per recepire le eventuali proposte del pubblico.

Nei giorni scorsi è stato mandato a tutte le famiglie di Moriago e frazioni l'invito alla serata ed il primo cittadino Giuseppe Tonello auspica una buona partecipazione dei cittadini.

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.