Rallentamenti questa mattina per un tamponamento lungo la Sp 34 a Moriago della Battaglia: sul posto la polizia locale

Rallentamenti questa mattina, mercoledì 3 aprile, lungo la strada provinciale 34 nel Comune di Moriago della Battaglia, nella zona dell'incrocio di via Montegrappa, via Cal Longa e via Brigata Mantova. La causa è da attribuire ad un tamponamento (nelle foto) , avvenuto poco dopo le ore 7.30, nell'orario di punta dei lavoratori.

Da quanto ricostruito sul posto, per cause ancora da accertare con precisione, una Fiat 500X avrebbe tamponato una Opel Insignia, che avrebbe poi finito la sua corsa contro la recinzione del giardino di una casa lungo la via.

Fortunatamente, l’incidente non avrebbe comunque provocato feriti, ma solo danni alle auto coinvolte nel tamponamento. Per le persone alla guida dei mezzi infatti, nonostante l'arrivo sul posto dell'ambulanza del Suem, non si è reso nemmeno necessario il trasporto al Pronto soccorso.

Ovviamente, vista l'importante arteria di collegamento tra i Comuni di Pieve di Soligo e di Vidor e l'ora di punta, le code e i rallentamenti non si sono fatte attendere: sul posto anche una pattuglia della Polizia locale, impegnata per i rilievi del caso e la gestione del traffico mattutino.



(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.