Vendemmiatrice perde la ruota di ritorno dalla vendemmia. Disagi alla circolazione a Moriago della Battaglia

Un curioso incidente quello che si è svolto questo pomeriggio, giovedì 10 settembre, a Moriago della Battaglia, un trattore con a rimorchio una grossa vendemmiatrice automatica ha perso la ruota destra della stessa mentre transitava per via Brigata Mantova.

Il trattore con attaccata la grande macchina automatica, sicuramente di ritorno dalla vendemmia, stava percorrendo il tratto di strada proprio davanti ai negozi di Colomberotto Calzature e abbigliamento Mami, quando ad un certo punto si è staccata la ruota rotolando davanti agli occhi dei clienti.

ebc8f01a ab16 45f6 941e c2c5023ce420

Il particolare incidente è successo intorno ore 17.30, fortunatamente si è concluso senza causare danni a cose e persone.

Dei testimoni che si trovavano sul posto hanno raccontato che hanno visto rimbalzare la ruota per diversi metri dopo aver finito la sua corsa contro il trattore stesso.

Sul posto i carabinieri che hanno diretto il traffico imponendo un senso unico alternato per defluire la circolazione, particolarmente congestionata a quell'ora.

Un'incidente particolare e scenico che, in un periodo come quello attuale in cui molti viticoltori hanno iniziato la propria vendemmia, rende la sede stradale molto trafficata da mezzi agricoli pesanti in tutta l'Alta Marca Trevigiana.


(Fonte: Francesco Pastro © Qdpnews.it).
(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport