Aperta la campagna abbonamenti dell'Atletico Nervesa. Reginato: "Portano il nome del paese ad alti livelli"

L’Atletico Nervesa di calcio a 5 si prepara ad affrontare la nuova sfida in Serie A2 e ha aperto la campagna abbonamenti per la stagione Futsal 2020-2021.

“Ringraziamo Michele Reginato, consigliere delegato allo sport del Comune di Nervesa della Battaglia, per aver rinnovato la fiducia nella nostra società acquistando l'abbonamento per tutte le nostre gare casalinghe della prossima Serie A2 Futsal 2020-2021 - scrivono i dirigenti della squadra sul profilo Facebook dell’Atletico Nervesa -. Inoltre cogliamo l'occasione per ringraziare il sindaco e tutta l'amministrazione comunale per l'aiuto che ci danno ogni anno e per la targa che ci hanno consegnato dopo la vittoria del campionato di serie B dello scorso anno”.

"Una società sportiva che in quattro anni ottiene quattro promozioni significa che è molto organizzata - commenta il delegato allo sport del Comune di Nervesa, Michele Reginato -. Da sportivo (il consigliere gioca a calcio in Prima Categoria nel Barbisano) dico che è un onore per i giocatori far parte di questa squadra".

"Da amministratore del Comune dico invece che fa piacere avere una squadra che rappresenta e porta il nome di Nervesa in tutto il Nord Italia. Grazie e complimenti al presidente Enrico Furlan, agli sponsor, al direttore sportivo Matteo Parolin e a Ermenegildo Giusti che ha sposato questo progetto".

Per info abbonamenti: Matteo 345 430 9722 Bolz 347 3856212 Ceno 340 0031318 - c/o Tabaccheria Parolin Nervesa della Battaglia.


(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Atletico Nervesa).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email