22/05 - San Pietro di Barbozza, Canevando annullato. Pro Loco: "Siate pronti per far ripartire il nostro territorio"

Salta la 22esima edizione di Canevando, l'atteso tour enogastronomico tra le cantine di Valdobbiadene organizzato dal 1998 dalla Pro Loco di San Pietro di Barbozza.

L'annuncio dell'annullamento della manifestazione programmata per domenica 28 giugno è arrivato questa sera, venerdì 22 maggio, dal presidente Daniele Sartori attraverso una comunicazione a tutte le guide dell'evento.

"Purtroppo vi comunico ufficialmente che, data la situazione e tutte le circostanze del periodo dovute al Covid-19, come Pro Loco, per tutelare il paese, le aziende che collaborano, i ristoranti e tutti voi che ci avete sempre aiutato abbiamo annullato l'edizione 2020 di Canevando" - afferma Sartori.
 
"Colgo l'occasione per anticipare anche che tutte le ricorrenze paesane, come il santo patrono e feste di borgata, organizzate anche da noi sono sospese - prosegue Sartori - finché non ci saranno normative e modi di operare più semplici a tutela della salute dei cittadini".  
 
"Siate pronti per far ripartire il nostro territorio non appena sarà possibile" - conclude il presidente della Pro Loco di San Pietro.


(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
#Qdpnews.it
Print Friendly, PDF & Email