28/07 - Montebelluna, “Sogni d’estate 2020”: altri cinque eventi questa settimana

Altra settimana di eventi, quella in programma a Montebelluna nell’ambito del cartellone “Sogni d’estate 2020”, messo a punto dalle istituzioni culturali - la Biblioteca, il Museo civico, il MeVe e l’Ufficio cultura.

Si parte stasera, martedì 28 luglio alle ore 21 con la passeggiata “Il Museo in centro -Archeologia tra le vie della città” nelle vie del centro con ritrovo in Municipio: il conservatore del Museo Civico racconterà le collezioni archeologiche direttamente sui luoghi in cui sono state rinvenute e aggiornerà i più curiosi sulle continue nuove scoperte. L’attività è a numero chiuso, su prenotazione e a pagamento. Info e prenotazioni: tel.0423300465; mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .

“Fantastici racconti, letture straordinarie” è invece il titolo della serata di mercoledì 29 luglio alle 17.30 al Parco Manin per bambini dai 3 anni ai 10 anni a cura di Ortoteatro. Uno spettacolo? Un racconto? Una lettura animata? Un evento da vivere insieme, bambini e adulti. In caso di maltempo le letture si svolgeranno all’interno dell’auditorium della biblioteca. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. Info e prenotazioni: tel. 0423600024; mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Giovedì 30 luglio alle ore 21 in piazza Sedese si terrà lo spettacolo “Dal superbo al superfluo. La poesia in gioco” di e con Vasco Mirandola, l’unico poeta con la licenza estendibile alla pesca. Al piano il maestro Flavio Costa. In caso di maltempo le letture si svolgeranno nell’auditorium della biblioteca. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. Info e prenotazioni: tel. 0423600024; mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Venerdì 31 luglio alle 21 piazza Dall’Armi ospiterà il concerto jazz a cura del Gruppo Musicale Carovana Tab, band formata da otto giovani musicisti provenienti da tutta Italia. La loro peculiarità è il sound che nasce dalla commistione di diversi generi che spazia dal funk, passando per il jazz e il soul. Viaggiare e vedere le cose ogni volta con occhi diversi, questa è la vera essenza dei Carovana Tabù. In caso di maltempo si svolgerà al Teatro Binotto. Ingresso gratuito con posti limitati e prenotazione obbligatoria. Info: tel. 0423617423; mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Infine, sabato 1 agosto alle 21 in piazza Dall’Armi si terrà lo spettacolo per adulti “L’amore migliora la vita” a cura della Compagnia Teatro delle Lune. Genitori e figli, madri e padri alla scoperta delle loro fragilità morali, frustrazioni e difficoltà di coppia. In caso di maltempo si svolgerà al Teatro Binotto. Ingresso gratuito con posti limitati. Info e prenotazioni: tel. 0423617423.

 

(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email