29/07 - Sernaglia della Battaglia, rimborso della seconda rata trasporto scolastico

In considerazione del momento critico che stanno vivendo molte famiglie, l'amministrazione comunale ha deciso di dare un sostegno, seppur minimo, rimborsando le seconda rata del contributo per l'utilizzo del servizio di trasporto scolastico che doveva essere versata entro il 29 febbraio scorso.

L'opportunità, rivolta alle famiglie degli alunni che usufruiscono del servizio di trasporto scolastico comunale è a disposizione di tutti i nuclei familiari interessati, in particolare di quelli che non utilizzeranno il servizio nell'anno scolastico 2020-21. Per coloro i quali non richiederanno il rimborso, la quota sarà detratta nel prossimo anno scolastico.

Al link è disponibile il modulo con la richiesta da compilare e trasmettere al comune via posta elettronica (This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.), fax (0438-965363) o inserendo il modulo cartaceo nella buca delle lettere accanto all'ingresso principale del municipio. Si procederà all'accredito del rimborso dopo avere verificato la correttezza della richiesta.

Il comandante della Polizia locale Aldo Biscaro (tel. 0438-965376, 368-3582341) è a disposizione per qualsiasi necessità.

 

(Fonte: Comune di Sernaglia della Battaglia).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email