31/07 - Cavaso del Tomba, soluzioni E-commerce: il meeting organizzato da Coldiretti Asolo

Un incontro dedicato ai giovani del territorio capace di riscuotere un notevole successo quello che si è svolto mercoledì sera, mercoledì 30 luglio, all’Asolo Golf, a Cavaso del Tomba.

All’attività organizzata da Coldiretti Asolo per GiovanInforma, hanno partecipato oltre settanta persone. Un meeting che si è soffermato sulle soluzioni E-commerce per ripartire con le proprie attività già esistenti o solamente in fase di progettazione, e nel ripensare, intuire e preparare così le caratteristiche del mondo dell’agroalimentare post-pandemia, anche attraverso un momento di svago e d’incontro.

kinesiostudio nuovo 

Alla presenza dell’assessore regionale Federico Caner, la serata è iniziata con un’attività di scoperta del golf, un giro in car che ha permesso ai giovani imprenditori presenti di comprendere le caratteristiche della struttura e di questo sport.

I due meeting successivi hanno esplorato due temi: la Pac 2021-2027 e gli scenari del futuro e, come già anticipato prima, le opportunità del digitale. Infine per consolidare il tutto, un aperitivo ha coronato un momento d’incontro capace di far nascere nuovi rapporti e progetti.

 

(Fonte: Luca Vecellio © Qdpnews.it).
(Foto: Coldiretti Asolo).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email