16/09 - Treviso Now, la nuova piattaforma e-commerce del territorio sarà presentata a Montebelluna il 16 settembre

Questa sera, mercoledì 16 settembre 2020, sarà presentata alle ore 20.30, nella Biblioteca Comunale di Montebelluna di Largo X Martiri 1, la piattaforma per la vendita online Treviso Now.

È la nuova piattaforma e-commerce a disposizione di piccole e medie Imprese locali e a vantaggio del territorio, messa a punto dal Comune di Montebelluna e l’Ascom Confcommercio Treviso.

“L’attuale emergenza Covid 19 da un lato ha sicuramente fatto riscoprire il valore del servizio offerto dalle piccole attività di vicinato del paese, dall’altro ha ulteriormente fatto esplodere l’uso delle piattaforme online, triplicando addirittura il numero dei consumatori - si legge in una nota diffusa dal Comune -. Questo dato impone alle imprese un processo di digitalizzazione organizzativo e alle amministrazioni richiede delle strategie che favoriscano la tutela del territorio e del tessuto commerciale locale”.

Treviso Now sarà illustrata da Gianluca Pellegrinelli, ideatore e sviluppatore del progetto. L’incontro è aperto agli operatori economici e la partecipazione è consentita fino a un massimo di 100 persone, per assicurare le misure di sicurezza e prevenzione legate al Coronavirus. La segreteria organizzativa è a cura degli uffici di Ascom Confcommercio Treviso, delegazione di Montebelluna.

 

(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email