15/10 - "Naturalmente Vittorio Veneto", un nuovo importante passo in avanti per Lo sport di base in città

Per un vittoriese è esperienza quotidiana uscire di casa ed imboccare percorsi che si immergono nella natura, lontano dai ritmi accelerati della vita di oggi. Perché non offrire una simile opportunità anche ad un pubblico più ampio di escursionisti e sportivi?

Questo è l’obiettivo che si punta a raggiungere con la firma della convezione tra amministrazione cittadina e Scuola di Maratona.

"Un passaggio importante per l’attività sportiva di base - ha commentato Miatto, - quella che serve a migliorare la salute di tutti".

"Con la firma di questo documento - ha aggiunto il presidente della società sportiva Ivan Cao, che era accompagnato dal Consigliere e referente di progetto Massimo Baldassar - diamo il via a una collaborazione che speriamo possa diventare sempre più ampia".

La Scuola di Maratona si occuperà anche di realizzare un sito internet nel quale saranno descritti tutti i percorsi che via via si aggiungeranno, anche grazie a nuove convenzioni con altre associazioni. Seguirà inoltre la comunicazione e la promozione del progetto a fini turistici e sportivi. 

 

(Fonte: Comune di Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email