27/10 - a Vittorio Veneto parte "Eu-skillati - sviluppa soft skills attraverso esperienze all’estero: it’s time to move!"

“Eu-skillati - Sviluppa soft skills attraverso esperienze all’estero: It’s time to move!” è il titolo dell’evento on line organizzato dal Progetto Giovani e dall’Antenna Eurodesk di Vittorio Veneto per giovedì 29 ottobre alle ore 17.

Il Progetto Giovani di Vittorio Veneto - attraverso l’Antenna Eurodesk attiva presso l’Informagiovani - ha quindi deciso di organizzare un evento su questa tematica, inserendolo all’interno di «Time to Move», la campagna informativa che si svolge ogni anno a ottobre per iniziativa di Eurodesk, la rete ufficiale del programma europeo Erasmus+ per l’informazione sui programmi e le iniziative promosse dalle istituzioni comunitarie in favore dei giovani.

L’incontro, che si svolgerà su Google Meet, è strutturato in tre diversi momenti: MEETing TIME, dedicato ai saluti e alle presentazioni; Challenge TIME in cui i partecipanti potranno cimentarsi in un quiz sull’Unione Europea; TIME TO MOVE riservato alla presentazione delle opportunità di mobilità per i giovani finanziate dall’Unione Europea.

Per partecipare basta compilare il form disponibile nel sito www.progettogiovanivittorioveneto.it . Gli iscritti riceveranno una mail di conferma con il link necessario per collegarsi all’evento.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Informagiovani allo 0438 940371 oppure il Centro Giovani Criciuma allo 0438 59910.

 

(Fonte: Comune di Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email