18/11 - La biblioteca di Vazzola fornisce un servizio gratuito di fotocopie

L’amministrazione Comunale di Vazzola ha deciso di fornire un servizio gratuito di fotocopie presso la biblioteca comunale.

Il servizio è rivolto agli studenti residenti nel Comune, dai bambini delle primarie agli studenti universitari, che, a causa delle restrizioni, sono o saranno costretti alla didattica a distanza.

Il servizio è semplice e nel rispetto delle regole anti Covid-19. È sufficiente inviare una mail con i propri dati ed i file da stampare This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure salvare il materiale in una chiavetta usb e porla, in busta chiusa, nel contenitore per la raccolta alle porte della biblioteca.

Le fotocopie saranno pronte in 24 ore e verranno consegnate su appuntamento. Tutte le informazioni sul servizio sono comunque disponibili sul sito del Comune.

Come Amministrazione comunale abbiamo voluto offrire questo servizio - spiega l’assessore al sociale Vera De Nardo - al fine di alleviare, anche se parzialmente, ulteriori incombenze e costi alle famiglie.

“Nel periodo del lockdown, continua l’assessore all’istruzione Elisabetta Vazzoleretto, molti hanno rilevato il problema dei costi di carta ed inchiostro, soprattutto per stampare il materiale scolastico dei bambini più piccoli, oltre al tempo per fare il tutto. Abbiamo voluto in questo modo avvicinarci alle famiglie dando un aiuto concreto”.

 

(Fonte: Comune di Vazzola).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email