20/11 - Cerimonia di consegna dei defibrillatori al Comune di Susegana. Dispositivi già installati nelle scuole

Consegnati i defibrillatori al Comune di Susegana. Si è svolta martedì 17 novembre nella Sala Consiliare, la cerimonia ufficiale di consegna dei dispositivi di primo soccorso.

A donare i dispositivi di sicurezza sono state l’Associazione Culturale Colfoschiamo e Coldiretti sezione di Susegana, a coi vanno i ringraziamenti del sindaco Vincenza Scarpa e dell’Amministrazione comunale di Susegana.

I defibrillatori, come su volontà delle associazioni donatrici, sono già stati installati sia nella Scuole Primarie, sia nelle Secondarie del comune e adesso, come sottolinea il sindaco, tutti i plessi scolastici sono dotati di un defibrillatore ciascuno.

Alla cerimonia di consegna erano presenti Giorgio Polegato, Presidente provinciale di Coldiretti, con il Direttore Antonio Maria Ciri e al referente della locale sezione Giovanni Bernardi. Per l’Associazione Colfoschiamo erano presenti il Presidente, Lorenzo Tomaselli, con altri due rappresentanti dell’Associazione Maurizio Pizzato e Andrea Viezzer; oltre al Dirigente scolastico la professoressa Angela Morgese che ha voluto esprimere i suoi più sentiti ringraziamenti per l’attenzione che è stata riservata alla Scuola, al personale e a tutti i nostri ragazzi.


(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Susegana).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email