Contarina conferma la massima disponibilità verso le utenze che stanno attraversando situazioni di difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19, per concordare le soluzioni più opportune per la gestione delle fatture.
L’azienda ha già messo in atto varie misure, sostenendo un importante impegno finanziario, tra cui: scadenze di pagamento differite di 30 giorni senza more o interessi, rateizzazione su richiesta e concessioni di dilazioni con piani personalizzati senza oneri.
Verranno individuate anche altre iniziative in favore delle imprese colpite dall’emergenza sanitaria. Su questo punto, il Consiglio di Bacino Priula, ente che rappresenta i 49 comuni proprietari di Contarina, si sta già confrontando in modo aperto e proficuo con le Associazioni di categoria, con le quali si sta organizzando la prossima seduta del Tavolo Permanente di confronto, previsto tra pochi giorni.
“Per gestire in maniera tempestiva le migliaia di richieste che riceviamo ogni giorno, abbiamo attivato per questo periodo di emergenza un nuovo numero di telefono per le chiamate da cellulare: 0382.083162. Invito nuovamente imprese, attività commerciali e famiglie alla massima collaborazione e correttezza: chi è in difficoltà, ci contatti” – dichiara il Direttore generale di Contarina, Michele Rasera.
(Fonte: Contarina).
#Qdpnews.it