A due anni e mezzo di distanza dalla laurea di Federico Traetta, anche la sorella Ilaria consegue la laurea magistrale in Management Internazionale (con il massimo dei voti) sempre in stream, questa volta collegata da Cappella Maggiore alla Nova School of business and Economics di Lisbona. Per motivi precauzionali anche questa sessione di laurea si è svolta a distanza.
“La discussione, come il corso di laurea è in lingua inglese e per me e mia moglie è stato molto emozionante ed interessante partecipare fisicamente, dal divano di casa, all’esposizione del lavoro inerente alle problematiche molto attuali della sostenibilità economico-ambientale – afferma Vincenzo Traetta, vicesindaco di Cappella Maggiore -. Il percorso internazionale intrapreso da mia figlia è partito dal quarto anno del liceo svolto, per sei mesi in una scuola di Sydney (Australia) ed è proseguito, dopo il diploma, alla Bocconi dove ha conseguito la laurea triennale con lode, in Management Internazionale, sempre in lingua inglese”.
“Durante questa periodo ha svolto uno scambio di sei mesi, presso l’Universidad Tecnica Federico Santa Maria a Valparaiso (Cile) – conclude Traetta -. Tra gennaio a giugno 2022, infine, ha studiato ad Hong Kong all’Università di Scienze e Tecnica. Ora è impegnata in diversi colloqui di lavoro”.
Tanti auguri da mamma Daniela Serafin, fratello Federico, nonni, zii, cugini e Victor.
(Fonte e foto: Vincenzo Traetta).
#Qdpnews.it