Sarà celebrato sabato 4 giugno alle ore 10, nella chiesa arcipretale di San Fior, il funerale di Alberto Toffoli, l’ottico 56enne scomparso improvvisamente la scorsa domenica 29 maggio.
Il 56enne si era sottoposto a un’operazione chirurgica all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove era ricoverato per la degenza post operatoria.
Si trattava di una delicata operazione all’aorta, che era perfettamente riuscita, come lo stesso Toffoli aveva comunicato pubblicamente sulla propria pagina Facebook, ringraziando il personale medico per il lavoro svolto e tutti coloro che gli erano stati accanto in questo momento così complesso (qui l’articolo).
Poi domenica scorsa il 56enne è improvvisamente mancato.
Alberto Toffoli era molto conosciuto a San Fior per la propria attività in via Europa e grande è stato il cordoglio per la sua dipartita: il 56enne lascia la moglie Giuliana, la figlia Giorgia, gli zii, i cugini, uniti a tutti i parenti e gli amici.
La famiglia non chiede fiori, ma offerte per opere di bene e ringrazia quanti vorranno unirsi nel ricordo e nella preghiera. A seguito della cerimonia funebre, si proseguirà con il rito della cremazione.
(Foto: Onoranze Funebri San Marco).
#Qdpnews.it