Si compone di sette interventi il pacchetto di opere di manutenzione stradale approvato in questi giorni dalla giunta comunale di Montebelluna.
Un pacchetto che costerà 280mila euro finanzianti con mutui e finalizzato alla messa in sicurezza di alcuni punti del territorio comunale.
In particolare, gli interventi previsti in progetto sono i seguenti; asfaltatura di via Gazie; di via Arsa, da via Castellana a via Carmine; del parcheggio di via San Vigilio, fiancheggiante il campo sportivo; di via Zuccareda, da vial d’Amore a innesto nord di Rampa Frà Enselmino; l’allargamento intersezione tra via Repubblica Veneziana e via Caonada; il tombamento canale e realizzazione marciapiede in Via Feltrina Sud, fronte civ. 129A e la realizzazione di due piattaforme rialzate in via delle Alte.
“L’amministrazione prosegue con la sua attività di messa in sicurezza del territorio – commenta il primo cittadino, Elzo Severin – con un ulteriore pacchetto di interventi dopo il corposo intervento su vari tratti di strada compiuto lo scorso anno. I lavori saranno eseguiti nel corso dell’estate”.
#Qdpnews.it