04/08 – Volti noti in visita nelle colline Unesco: l’attore Sebastiano Somma ospite a Refrontolo

Le colline Patrimonio Unesco stanno attirando un numero sempre maggiore di volti noti, in visita nel territorio per impegni lavorativi, di passaggio oppure per una breve parentesi di relax.

Anche Refrontolo è stata protagonista di una tappa di un nome celebre della televisione italiana: si tratta dell’attore e conduttore Sebastiano Somma, protagonista di diverse fiction di successo.

Il passaggio di questo celebre volto è stato diffuso direttamente dai titolari del bed & breakfast “Alle Zagare”, situato in via Vittoria a Refrontolo, in direzione di Pieve di Soligo, un edificio noto per essere stata la villa di campagna della pittrice Emma Ciardi (qui l’articolo).

“B&B alle Zagare Refrontolo con Sebastiano Somma” è la descrizione del post pubblicato dalla struttura, che ritrae l’attore assieme a Loredana Marchi, la quale gestisce l’attività assieme a Paolo Buosi.

Originario di Castellammare di Stabia, Sebastiano Somma si è dedicato anche al cinema (dove ha lavorato assieme a registi di spicco come Dario Argento, Paolo Genovese e Carlo Vanzina) e al teatro, acquisendo la sua popolarità specialmente nelle fiction televisive: è il caso, ad esempio, della serie “Un caso di coscienza”, andata in onda dal 2003 al 2013 su Rai Uno e Rai Due, dove ha vestito i panni dell’avvocato Rocco Tasca. Un altro volto noto che testimonia quanto il territorio locale stia diventando sempre più attrattivo.

(Foto: B&B Alle Zagare).
#Qdpnews.it

Total
15
Shares
Articoli correlati