05/08 – Calici di stelle in Piazza del Popolo e concerti a Ceneda con la Pro Loco Vittorio Veneto

Continuano gli eventi che l’associazione Pro loco di Vittorio Veneto organizza per animare le serate estive dei vittoriesi e di coloro che trascorrono le loro vacanze nel nostro territorio.

Venerdì 6 e sabato 7 piazza del Popolo vedrà 17 produttori presentare oltre 50 vini in degustazione, nell’ambito di “Calici di stelle 2021”, manifestazione che numerose “Città del vino” in tutta Italia presentano nel periodo in cui si verifica il fenomeno delle perseidi, note come lacrime di San Lorenzo.

Due serate particolari in cui, oltre a degustare le eccellenze del territorio, la presenza di appassionati esperti dell’associazione astrofili di Vittorio Veneto permetterà di conoscere e ammirare questo fenomeno oltre, tempo permettendo, ai pianeti del sistema solare.

Venerdì sera visita guidata a Serravalle con entrata al museo del Cenedese e chiesa dei Battuti con degustazione finale in occasione di Calici di Stelle.

La prossima settimana riprenderanno invece i concerti a Ceneda: venerdì 13 agosto in parco Papadopoli “Young Corrado” – emergente rapper presenterà il suo nuovo album “Trip”, un appuntamento molto atteso dai giovani che seguono l’artista; sabato 14 agosto in piazza Giovanni Paolo I direttamente dai successi di “Ti lascio una canzone” Rai Uno e “Notre Dame de Paris” di Riccardo Cocciante avremo il piacere di ascoltare Serena Rizzetto. informazioni: Iat Vittorio Veneto – tel. 0438.57243.

#Qdpnews.it

Total
3
Shares
Articoli correlati