L’Amministrazione comunale di Vittorio Veneto organizza per l’estate 2022 i Centri estivi per i bambini delle scuole primarie (6/11 anni) e dell’infanzia (3/6 anni).
Nell’àmbito dell’organizzazione dell’iniziativa, l’azienda I AM, affidataria delle attività di animazione e del piano educativo, provvede alla scelta del personale esperto nella conduzione di attività ludico-ricreative.
Le attività si svolgeranno per i bambini delle scuole primarie dal 13 giugno al 5 agosto e per i bambini della scuola dell’infanzia dal 4 luglio al 26 agosto.
Per fare l’animatore, all’atto della richiesta, bisogna avere 18 anni compiuti, il diploma di maturità ed esperienza come animatore/educatore. Per fare l’aiuto animatore/stagista, all’atto della richiesta, bisogna avere 16 anni compiuti e un minimo di esperienza come animatore. Per fare il volontario non è necessaria alcuna esperienza.
È possibile fare richiesta compilando il modulo online su www.iamservizi.it/richiestaanimatoricentriestivi2022 entro il 15 maggio.
#Qdpnews.it