Grande partecipazione lo scorso 30 ottobre in occasione del pranzo organizzato dall’associazione “Oggi e Domani” negli spazi della casetta degli Alpini di Caerano di San Marco.
Il gruppo Alpini ha cucinato un ottimo spiedo, parte del quale è stato destinato all’asporto: un bel momento di condivisione e un’occasione speciale per ritrovarsi e ripartire dopo lo stop forzato per il Covid.
La presidente Nella Faccin e il vicepresidente Franco Priarollo hanno ringraziato tutti i presenti, invitandoli a mettersi in gioco per essere parte attiva nell’associazione.
C’è infatti un gran bisogno di forze e idee nuove per portare avanti e far crescere ancora il gruppo che, tra i vari meriti, ha anche quello di gestire lo spazio di incontro per gli over 65 nel centro polifunzionale di Caerano.
Il consigliere comunale delegato Mauro Danieli e l’assessore Francesca Altin, presenti all’evento, hanno ricordato quanto sia importante il mandato dell’associazione “Oggi e Domani”, soprattutto in questa fase in cui è necessario, anche se con le dovute cautele, tornare a incontrarsi superando le paure.
“Momenti come questi sono fondamentali – hanno evidenziato dall’amministrazione comunale di Caerano -, soprattutto per quelle fasce di età che, essendo fragili, hanno dovuto prestare molta attenzione limitando la loro vita sociale in questi 2 anni. Il gruppo sta già organizzando il classico pranzo sociale previsto per l’8 dicembre, dove speriamo di essere ancora più numerosi”.
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it