06/12 – Conegliano, trenta borse di studio per i migliori studenti

Anche quest’anno, come di consuetudine, sono state consegnate 30 borse di studio ad altrettanti studenti meritevoli degli istituti superiori del Comune di Conegliano.

La consegna è avvenuta mercoledì 29 novembre all’Aula Consiliare del Municipio di Conegliano, di fronte ad amici e parenti giunti numerosi.

Si tratta di un riconoscimento tramite il quale l’Amministrazione augura ai propri giovani cittadini di proseguire in questa direzione, guidati dall’impegno e desiderio di conoscenza, rivolti al futuro e all’innovazione, nella certezza che non mancheranno ulteriori risultati gratificanti, nello studio, nel lavoro e nella vita.

“Questa forma di riconoscimento non solo vuole esprimere gratitudine da parte
dell’Amministrazione verso quegli studenti che dimostrano grande impegno e dedizione,
contribuendo in modo significativo a costruire le fondamenta per il loro percorso di vita e studio, ma rappresenta anche un inequivocabile segnale di apprezzamento per il principio di meritocrazia, principio che la scuola ha il dovere di insegnare e promuovere con ferma convinzione” commenta Gianbruno Panizzutti, assessore all’Istruzione e Politiche Giovanili del Comune di Conegliano.

La serata è stata allietata anche da due intermezzi musicali a cura di Giovanni Zanette e Pawan Somma dell’Istituto Musicale A. Benvenuti di Conegliano.

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati