07/06 – Sabato sera a Fregona c’è la Festa dello Sport

Alle 20.30 di sabato 10 giugno l’attiva Consulta dello sport presieduta da Elio Dottor nella palestra comunale di Fregona organizza un classico come la festa dello sport, con il patrocinio del Comune. 

Sarà presente come ospite d’onore intanto la nazionale italiana di pallavolo femminile di volley ragazze sorde (della Federazione Sport Sordi Italia), e come sempre l’occasione della Festa dello Sport sarà anche per dare un riconoscimento ai successi sportivi dei campioni locali e dirigenti di ieri e di oggi.

Saranno premiati Luca Armellin, atleta campione italiano e nei top 10 delle gare dei taglialegna, Dylan Fiorot, per il tiro a segno, Giuseppe Azzalini, dirigente storico del calcio Fregona, e poi la famiglia Uliana con la passione per l’Orienteering, la famiglia Fontana per il ciclocross e Mtb. Quindi un riconoscimento ad Alberto Faraon per la sua attività di  promozione delle attività ludico – sportive nelle scuole del Vittoriese, e la squadra pallavolo Sarmede, Fregona Cappella Maggiore che ha ottenuto la promozione in serie C. Gli altri ospiti della serata saranno Roberto Zandonella, campione olimpico e mondiale di Bob, e Francesca Da Re vice campionessa mondiale categoria master di sci.

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati