08/08 – L’Associazione Comuni della Marca Trevigiana cerca una risorsa per attività di progettazione e segreteria organizzativa 

L’Associazione Comuni della Marca Trevigiana, punto di riferimento delle realtà locali, organo di rappresentanza ma anche attore cruciale nella valorizzazione del territorio, ha promosso un’importante opportunità aprendo un processo di selezione per una nuova risorsa da inserire nel suo organico.

La figura, che verrà selezionata tramite procedura comparativa per curriculum vitae e colloquio, si occuperà di supportare le attività di segreteria organizzativa e quelle relative alla comunicazione, al tutoraggio e alla verifica delle attività formative per quanto concerne i servizi ai Comuni e le iniziative culturali dell’Associazione. In ambito formativo, nello specifico, coordinerà i corsi, la logistica, i materiali e gli strumenti a supporto delle attività rivolte in primis agli Amministratori degli Enti Locali. Curerà poi le relazioni istituzionali con gli enti e gli operatori in essi coinvolti e contribuirà alle attività di progettazione e partecipazione a bandi, anche in relazione al Servizio Civile Universale.

L’inquadramento previsto sarà del 3° livello del CCNL Turismo, Commercio e Servizi. La domanda di ammissione, redatta in forma libera, dovrà essere presentata entro le ore 24.00 del 03/09/2023, mediante presentazione diretta ad Associazione Comuni della Marca Trevigiana negli orari di apertura al pubblico, mezzo raccomandata A/R o per via telematica tramite Posta Elettronica Certificata (PEC).  

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati