Sono riprese ormai da qualche settimana le visite in presenza nelle RSA gestite dal Gruppo Prealpina : “Villa Dr. L. Tomasi” a Spresiano, “Casa di Soggiorno Prealpina” e “Casa di Soggiorno G. e A. Binotto” a Cavaso del Tomba.
Grazie alle nuove direttive ministeriali, ospiti e famigliari hanno ripreso a incontrarsi in presenza negli spazi esterni e anche all’interno delle strutture, senza le barriere protettive che hanno caratterizzato gli incontri degli ultimi mesi.
Permangono la massima attenzione al contenimento del virus, ma grazie al green pass gli anziani e i propri cari hanno ritrovato un clima di fiducia e di grande serenità per il futuro.
#Qdpnews.it
Articoli correlati
14/09 – Treviso, cinque anni di ordinazione per il vescovo Tomasi
Oggi, sabato 14 settembre, festa dell’Esaltazione della Santa Croce, ricorre il quinto anniversario dell’ordinazione episcopale del vescovo, monsignor…
sabato, 14 Settembre 2024
13/09 – Chiusura Viale Della Repubblica a Treviso per lavori di realizzazione delle reti di acquedotto e fognatura nera
Per procedere con i lavori di realizzazione della rete fognaria e di acquedotto, da stasera 12 settembre alle…
venerdì, 13 Settembre 2024
12/09 – Pozzobon riconfermato alla guida di Trevignano 2000. È il presidente più longevo della storia del Palio del Batar Panoce
Claudio Pozzobon è stato riconfermato alla presidenza di Trevignano 2000, l’associazione che organizza il Palio del Batar Panoce di Trevignano, e diventa…
giovedì, 12 Settembre 2024
12/09 – Cadono rami sulla linea elettrica: Enel al lavoro per ripristinare la corrente
A causa della caduta di alcuni rami sulla linea elettrica in via Bosco del Fagarè, la parte centro-nord di…
giovedì, 12 Settembre 2024