09/12 – Annuale assemblea dei soci della Pallavolo Susegana: “Noi vogliamo continuare ad esserci più forti di prima!”

Mercoledì 7 Dicembre, al Centro Sociale di Santa Lucia di Piave, si è tenuta l’annuale
Assemblea dei Soci della Pallavolo Susegana. Anche quest’anno la partecipazione è stata positiva, con 32 soci presenti, a dimostrazione dell’attaccamento alla Società.

Erano presenti soci storici e molti nuovi associati che si sono tesserati entrando a far parte ufficialmente della grande Famiglia Giallo-Verde. Tanto sport e tantissime attività sociali sono state presentate, oltre chiaramente al bilancio societario di chiusura della stagione scorsa e previsionale per questa stagione.

È stata anche l’occasione per distribuire ai Soci il nuovo Report di Sostenibilità arrivato ormai alla terza pubblicazione. Pallavolo Susegana, come associazione sportiva dilettantistica, ricopre il ruolo di pioniere essendo una delle poche società in Italia a pubblicare il proprio Bilancio di Sostenibilità.

L’Assemblea dei Soci è un momento molto importante, dove alle persone che hanno creduto e sposato i tuoi progetti, coloro che ti hanno aiutato a portarli avanti con la massima trasparenza, presenti il lavoro che è stato fatto.

Gradita visita del sindaco di Santa Lucia, Fiorenzo Fantinel, che ha ribadito l’importanza delle associazioni e la vicinanza delle istituzioni locali. Il Presidente Ros, dopo aver ricevuto all’unanimità l’approvazione della relazione organizzativa ed economica, ha concluso ringraziando tutti i partecipanti con un pensiero speciale per i sostenitori, in prima battuta, i Comuni di Susegana e Santa Lucia e poi tutti gli sponsor che da anni fedelmente seguono.

Le parole conclusive sono state: “Esserci. non è né poco né tanto, è tutto. Noi vogliamo continuare ad esserci!”. Alla fine un grande applauso e “avanti ancora più forti di prima!”.

Il prossimo appuntamento sarà domenica 18 dicembre per il pranzo di natale.

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati