Dopo il grande successo ottenuto con la prima edizione, parte la seconda edizione di “Miss Colline Conegliano e Valdobbiadene”, il prestigioso Concorso internazionale di talento, bellezza, moda e spettacolo, ideato e diretto dal direttore patron dott. Alberto Micaglio con il Patrocinio della Provincia di Treviso, che prevede da maggio a luglio un tour esclusivo di tappe nelle migliori location del territorio con due emozionanti Finali in serate di Gala nelle quali, con la votazione di una qualificata giuria, verranno proclamate la Reginetta delle Colline di Conegliano e Valdobbiadene, Miss Marca Trevigiana nonché altre fasce importanti.
Novità dell’edizione 2024 è la proclamazione anche delle rispettive Miss Over.
Unendo bellezza a 360° (intesa non solo come estetica ma anche etica), moda, spettacolo e amore per il nostro territorio, ogni tappa punta a promuovere e valorizzare l’area collinare, provinciale e le sue rinomate città, creando un mix brillante e facendosi latrice di un messaggio contro ogni forma di violenza sulle Donne, il bullismo nonché sostenendo la sensibilizzazione nei confronti della sicurezza stradale.
In ogni tappa oltre alle sfilate e alla moda ci saranno musica, dj set, spettacoli di alto livello e animazione dipingendo la serata di rosa. La Kermesse è aperta a tutte le ragazze dai 15 ai 34 anni e Over 35 che vogliano trascorrere una serata di divertimento provando l’emozione di sfilare in una importante passerella, ed è gratuita.
#Qdpnews.it