10/06 – La Coppa Italia di skiroll a San Fior e Valdobbiadene: appuntamento il prossimo weekend

La meglio gioventù dello skiroll italiano arriva a San Fior e Valdobbiadene sabato 18 e domenica 19 giugno con la seconda tappa della Coppa Italia 2022

A Castello Roganzuolo si svolgeranno le gare a cronometro individuali in tecnica libera valevoli per il campionato italiano. La manifestazione, organizzata dallo Sci club Orsago, metterà in palio il Trofeo Rdz e si svolgerà sul collaudato tracciato con partenza e arrivo nei pressi della chiesa monumentale. Le distanze saranno di 2.5 km per under 10 e under 12,5 km per under 14, 7 km per under 16, 12 km per giovani e senior. Il via al primo concorrente verrà dato alle 16, mentre le premiazioni si svolgeranno alle 19.30. 

Domenica 19 giugno, nella zona industriale di via Val dei Faveri, a Bigolino di Valdobbiadene, andranno in scena le gare sprint in tecnica libera. La prova, denominata “2° Trofeo Memorial Piero De Broi e Evio Tiozzo” e organizzata dallo Sci club Valdobbiadene, prevede di ripetere una o due volte un circuito piano di 800 metri. Il primo concorrente partirà alle 9.30, la gara è aperta a tutte le categorie (dai Children ai master 5) e le premiazioni si svolgeranno alle ore 13.

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati