11/08 – Maser, sabato la Tribute Band dei Nomadi al Palamaser. Il ricavato agli asili comunali

Continua la reattività dell’associazionismo maserino, che per questo sabato, il 13 di agosto, ha previsto un concerto della “Ma Noi No” Nomadi Tribute Band, con la partecipazione dell’ex bassista Elisa Minari.

Il gruppo, fondato nel 1963, ha collezionato ottantadue album, ed è definito tra i più longevi al mondo, capace di accompagnare intere generazioni e creare un numeroso fan club in Italia.

Anche a Maser risiedono grandi appassionati di questo complesso, tanto da proporre un concerto della loro Tribute Band dedicato ad Augusto Daolio, frontman scomparso esattamente trent’anni fa.

A collaborare, oltre al Comune, che ha subito concesso il patrocinio e lo spazio del Palamaser, sono stati gli Alpini di Maser, Coste, Madonna della Salute e Crespignaga.

La serata, durante la quale saranno messi a disposizione anche panini, bibite e dj set, ha però anche un fine benefico: i fondi saranno devoluti agli asili comunali, per l’acquisto di materiale didattico.

“Come molti altri, sono un vero appassionato di questa band ed è da molto che volevo portarli qui – spiega Fabio Bianchin, che ha organizzato la serata – Ringrazio sinceramente il Gruppo Alpini di Maser e delle altre frazioni e al Comune, che ci ha concesso il patrocinio, così come gli altri sponsor che hanno consentito l’evento”.


#Qdpnews.it

Total
4
Shares
Articoli correlati