Aperta agli alunni delle Scuole Elementari e Medie della Provincia di Treviso e con il patrocinio del Comune di Tarzo e di Banca Prealpi Sanbiagio, è partita la 30° Rassegna di Poesia della professoressa Carla Dalla Barba.
Organizzata dalla Pro Loco di Tarzo, quest’anno il tema è “Suoni e colori intorno a noi”. Ogni autore può partecipare al concorso con una sola opera composta da non più di 50 versi, in 3 copie dattiloscritte. Essa non dovrà essere firmata, ma contraddistinta da un breve motto e accompagnata da un foglio con le generalità (cognome, nome, data di nascita, indirizzo e numero teletonico) e busta chiusa con all’esterno il motto, il nome della scuola, la classe di appartenenza. Non si accettano composizioni di gruppo.
Termine ultimo di presentazione delle opere è sabato 13 maggio. La lettura delle poesie e la premiazione avverranno domenica 4 giugno nella struttura polivalente di fronte ai laghi in via Cesare Battisti a Tarzo.
Le opere devono essere inviate alla Pro Loco di Tarzo (Arrigo De Polo in via Molino di Fratta, 7 – 31020 Tarzo). Per maggiori informazioni, consultare il regolamento.
#Qdpnews.it