Sarà celebrato venerdì 14 luglio, alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di Venegazzù, il funerale di Angelo Marchetto, l’83enne colpito da un malore nella mattinata di domenica 9 luglio mentre stava percorrendo la strada regionale Feltrina a Signoressa.
Il Santo rosario, invece, sarà recitato domani, giovedì 13 luglio, alle ore 19 sempre nella chiesa parrocchiale di Venegazzù.
Marchetto, molto conosciuto nella frazione di Trevignano, è stato per 23 anni vicepresidente della sezione di Signoressa dell’Associazione Internazionale Trevisani nel Mondo.
A Signoressa lo ricordano come una persona gioviale che amava la compagnia, umile e solare.
Il presidente della sezione di Signoressa dell’Associazione Internazionale Trevisani nel Mondo, Giuseppe Certali, ha voluto sottolineare la sua grande capacità di divertire tutti durante le feste.
Marchetto lascia la moglie Lina, i figli Ilario con Sabina e Marco con Najat, i nipoti, gli altri parenti e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.
Le eventuali offerte raccolte durante la cerimonia funebre saranno devolute alla sezione di Signoressa dell’Associazione Internazionale Trevisani nel Mondo
(Foto: Onoranze funebri Gianluca Monico).
#Qdpnews.it