12/07 – Venerdì l’interruzione della corrente in alcune vie di Santa Lucia di Piave

È prevista per questo venerdì l’interruzione di corrente da parte di Enel in alcune aree del comune di Santa Lucia.

L’energia elettrica verrà sospesa a partire dalle ore 8.30 alle 15.30 circa, per permettere di effettuare alcuni lavori sugli impianti di distribuzione.

Nello specifico si tratta di spostare i pali della linea di media tensione. In questo modo sarà possibile poi procedere con i lavori per la realizzazione della rotatoria prevista tra via Mura e Via Colonna.

Le vie interessate saranno: via Lovadina sn, dal civico 3 al civico 5b, via Lovadina 2, via Grave s n e via Grave n.5.

Durante i lavori l’erogazione di energia potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto la società ricorda di non commettere imprudenze (ex. utilizzare gli ascensori).

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts