Riceviamo e pubblichiamo la dichiarazione del presidente della Camera di Commercio di Treviso-Belluno|Dolomiti in seguito alle elezioni comunali:
A tutti i sindaci neo eletti e confermati vanno le mie congratulazioni e l’augurio di buon lavoro.
Un sindaco è la figura più vicina alla quotidianità dei cittadini e alla vita dell’impresa quindi a voi, al valore che rappresentate, va il mio migliore augurio perché ogni vostra azione riesca a creare beneficio e a migliorare la qualità della vita, con uno sguardo particolarmente attento per favorire la ripartenza e la fiducia nelle giovani generazioni.
Rinnovo dunque il sostegno che ha sempre assicurato la Camera di Commercio di Treviso – Belluno|Dolomiti e che intende continuare a fare a supporto delle iniziative e progettualità vincenti verso coloro che vivono i territori e che concorrono a promuovere le località, i servizi e le attività.
Ogni singolo comune concorre alla bellezza del Veneto. L’augurio è di interpretare ogni azione con uno sguardo alla sostenibilità. Anche in questo delicato passaggio sappiate che troverete un forte alleato nella Camera di Commercio.
#Qdpnews.it