Domani, giovedì 15 luglio, dalle 10 alle 17 Alto trevigiano servizi (Ats) svolgerà dei lavori nel comune di Miane.
L’area interessata riguarderà le seguenti zone: Borgo Cacciatori, Piazza Sant’Antonio, via Prade civici 5, 14, 16, 18, 20, 22, 24, 26 e 40 e vie limitrofe.
“Il nostro obiettivo è quello di riattivare al più presto l’erogazione dell’acqua – precisa Ats – ma informiamo che in caso di imprevisti il periodo di sospensione che è previsto terminare per le ore 17 potrebbe anche prolungarsi”.
“In caso di maltempo i lavori saranno posticipati al successivo giorno lavorativo – conclude la società idrica -.Si informano gli utenti che, per cause derivanti dalla sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile, al momento della riattivazione del servizio, si potrebbe verificare un intorbidamento della stessa con presenza di aria nelle condutture. Si consiglia di lasciare scorrere l’acqua fino all’eliminazione del possibile inconveniente rimuovendo temporaneamente il filtro/rompigetto dal primo rubinetto utilizzato”.
#Qdpnews.it
Related Posts
Associazione “Nuova Età” di Farra di Soligo: aperte le adesioni 2025, con nuove proposte
L’Associazione “Nuova Età” di Farra di Soligo ha aperto la campagna delle nuove adesioni per l’anno 2025, con importanti novità.…
giovedì, 16 Gennaio 2025
Ceramica Dolomite, riunito al Ministero il tavolo con azienda e sindacati: “Avviare un percorso di consolidamento industriale”
Si è svolto oggi a Roma, a Palazzo Piacentini, il tavolo relativo a Ceramica Dolomite, storica azienda veneta…
giovedì, 16 Gennaio 2025
Farra di Soligo, una serata di prevenzione sui tumori ginecologici
Ritornano le serate di prevenzione sui tumori in collaborazione con i medici del CRO di Aviano. L’Amministrazione comunale…
mercoledì, 15 Gennaio 2025
Prima seduta della nuova Commissione pari opportunità di Vittorio Veneto: a Valentina De Stefano la presidenza
Si è svolta la prima riunione della nuova commissione comunale per le pari opportunità, che ha nominato come…
mercoledì, 15 Gennaio 2025