Il sindaco di Vidor Mario Bailo, in seguito alla cessazione dell’operatività del punto vaccini al Centro polifunzionale (terminata appunto lo scorso 10 settembre), ha voluto ringraziare anche Alpini e Protezione Civile per l’attività di organizzazione e supporto durante questi mesi.
“Ringrazio a nome e per conto dell’amministrazione comunale di Vidor, – afferma Bailo – per il supporto organizzativo e logistico che il vostro gruppo ha sempre fornito per il buon funzionamento del centro vaccini presso la palestra di Vidor”.
“Dal 20 marzo abbiamo iniziato questa attività, consapevoli che non sarebbe stato facile. – prosegue – Il vostro personale volontario, coordinato dal Presidente Burol e dal responsabile della Protezione Civile Damin, ha prontamente risposto e dato disponibilità in merito alle nostre richiesta”.
“Da parte di numerosi cittadini sono pervenute parole di gratitudine per l’assistenza fornita, a volte anche ben oltre l’orario stabilito, a dimostrazione che l’impegno profuso da parte vostra non ha dimostrato cedimenti. – conclude – Assicurando che di tale disponibilità verrà data notizia anche alla cittadinanza, certi di poter contare in caso di emergenze sul vostro contributo, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti”.
#Qdpnews.it
Related Posts
“L’attualità della proposta montessoriana”: lunedì un incontro pubblico a Susegana
“L’attualità della proposta montessoriana” è il titolo di un incontro pubblico organizzato dal Comune e dall’istituto comprensivo di Susegana. Incontro che…
sabato, 15 Novembre 2025
Giorgio Lago “torna” a Vazzola con il nuovo libro dei suoi scritti
È un ritorno carico di significato quello di Giorgio Lago (Vazzola, 1937 – Castelfranco Veneto, 2005) nel suo…
giovedì, 13 Novembre 2025
“Fermiamo la strage sulle strade”: giovedì una serata sulla sicurezza alla guida promossa dal Comune di Resana
“Fermiamo la strage sulle strade!”. E’ questo il titolo della serata, organizzata dal Comune di Resana, che si…
martedì, 11 Novembre 2025
Trevignano. “Il prefetto di ferro” l’11 novembre ai Martedì in Villa
Da prefetto antimafia in Sicilia a bonificatore in Friuli e in Istria: fu questa la parabola di Cesare…
lunedì, 10 Novembre 2025






