14/09 – Chiude il punto vaccini a Vidor, i ringraziamenti dell’amministrazione comunale al gruppo degli Alpini e di Protezione civile

Il sindaco di Vidor Mario Bailo, in seguito alla cessazione dell’operatività del punto vaccini al Centro polifunzionale (terminata appunto lo scorso 10 settembre), ha voluto ringraziare anche Alpini e Protezione Civile per l’attività di organizzazione e supporto durante questi mesi.

“Ringrazio a nome e per conto dell’amministrazione comunale di Vidor, – afferma Bailo – per il supporto organizzativo e logistico che il vostro gruppo ha sempre fornito per il buon funzionamento del centro vaccini presso la palestra di Vidor”.

“Dal 20 marzo abbiamo iniziato questa attività, consapevoli che non sarebbe stato facile. – prosegue – Il vostro personale volontario, coordinato dal Presidente Burol e dal responsabile della Protezione Civile Damin, ha prontamente risposto e dato disponibilità in merito alle nostre richiesta”.

“Da parte di numerosi cittadini sono pervenute parole di gratitudine per l’assistenza fornita, a volte anche ben oltre l’orario stabilito, a dimostrazione che l’impegno profuso da parte vostra non ha dimostrato cedimenti. – conclude – Assicurando che di tale disponibilità verrà data notizia anche alla cittadinanza, certi di poter contare in caso di emergenze sul vostro contributo, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti”.

#Qdpnews.it

Total
4
Shares
Articoli correlati