Oggi, lunedì, al Centro Sportivo Otello di Conegliano, via Immacolata di Lourdes, inizia il Memorial “Otello Brunetta” giunto alla settima edizione e diventato ormai un appuntamento fisso del calendario veneto della Federazione Sport Biliardo e Bowling.
Nel corso dell’intera settimana, i centoventotto giocatori provenienti da molte regioni incroceranno le loro stecche nella specialità “italiana” (cinque birilli) per tentare di guadagnarsi l’accesso al girone finale che si disputerà domenica 21 da mezzogiorno in poi.
“Siamo felici che il nostro torneo anche questa volta abbia avuto il pieno gradimento dei giocatori che in poche ore hanno occupato tutti i posti disponibili – riferisce uno degli organizzatori – Significa che l’ambiente, la formula di gioco e i premi in palio piacciono molto e questo ci dà l’entusiamo per cercare di fare sempre meglio. Ad esempio quest’anno tutte le giornate di gara saranno trasmesse e commentate in diretta streaming. Siamo certi che lo spettacolo offerto dagli atleti sarà di assoluto livello”.
Ad aggiudicarsi la scorsa edizione di questa manifestazione era stato Fioravante Vecchione, giocatore professionista, già vincitore di un Gran Prix di Saint Vincent, il torneo nazionale più prestigioso, nonchè vicecampione europeo nel 2019.
#Qdpnews.it