Sabato 19 ottobre, alle ore 21, l’auditorium “Don Enrico Vidotto” di Maserada sul Piave ospiterà la serata benefica “Insieme per donare un respiro“.
Lo spettacolo, che prevede musiche e danze della tradizione popolare veneta, è stato organizzato dalla Lega Italiana Fibrosi Cistica Veneto Odv con la collaborazione del Gruppo Folkloristico “I Mercanti Dogali” di Montebelluna e il patrocinio del Comune di Maserada sul Piave.
“La serata – spiegano i ‘Mercanti Dogali’ – vedrà la nostra esibizione per un’iniziativa a favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica sezione Veneto. Si tratta di un evento benefico e le somme raccolte andranno alla Lifc. Il titolo della serata, “Insieme per donare un respiro”, è stato scelto proprio perché la respirazione è la parte più colpita nell’ambito della malattia della Fibrosi Cistica”.
Per avere più informazioni sull’evento, che prevede l’ingresso a offerta responsabile, si può telefonare ai numeri 345-9385322 (Auditorium) e 329-0353479 (Lifc) o vedere gli aggiornamenti sulle pagine Facebook e Instagram de “I Mercanti Dogali”.
(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Andrea Berton)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata