15/10 – Sabato a Maserada l’evento a favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica con “I Mercanti Dogali”

Sabato 19 ottobre, alle ore 21, l’auditorium “Don Enrico Vidotto” di Maserada sul Piave ospiterà la serata benefica “Insieme per donare un respiro“.

Lo spettacolo, che prevede musiche e danze della tradizione popolare veneta, è stato organizzato dalla Lega Italiana Fibrosi Cistica Veneto Odv con la collaborazione del Gruppo Folkloristico “I Mercanti Dogali” di Montebelluna e il patrocinio del Comune di Maserada sul Piave.

“La serata – spiegano i ‘Mercanti Dogali’ – vedrà la nostra esibizione per un’iniziativa a favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica sezione Veneto. Si tratta di un evento benefico e le somme raccolte andranno alla Lifc. Il titolo della serata, “Insieme per donare un respiro”, è stato scelto proprio perché la respirazione è la parte più colpita nell’ambito della malattia della Fibrosi Cistica”.

Per avere più informazioni sull’evento, che prevede l’ingresso a offerta responsabile, si può telefonare ai numeri 345-9385322 (Auditorium) e 329-0353479 (Lifc) o vedere gli aggiornamenti sulle pagine Facebook e Instagram de “I Mercanti Dogali”.

(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Andrea Berton)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati