16/05 – Due eventi nell’auditorium “Bachelet” di Montebelluna: si parte questa sera con “Un mondo di armi:…ci conviene?”

Un mondo di armi:…ci conviene?” è il titolo dell’evento che andrà in scena questa sera, alle ore 20.45, nell’auditorium “Vittorio Bachelet” di Montebelluna.

L’appuntamento, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Montebelluna, è stato organizzato dalla Parrocchia Beata Vergine Immacolata insieme a “Un’altra Idea di mondo” e alla Pastorale Sociale e del Lavoro della Diocesi di Treviso.

Dopo i saluti delle autorità interverranno Giorgio Beretta, autore del libro “Il Paese delle armi”, Laura Puppato per “Un’altra idea di mondo” e don Paolo Magoga per la “Pastorale Sociale e del Lavoro, Giustizia e Pace” della Diocesi di Treviso.

Martedì 23 maggio, alle ore 20.30, nuovo evento nel centro parrocchiale di Montebelluna con “Allarghiamo gli orizzonti della missione”, un confronto a più voci sulla missione oggi, esperienza personale e di Chiesa.

L’iniziativa è stata organizzata dai gruppi missionari del Vicariato di Montebelluna con la collaborazione del Pime, delle Cooperatrici Pastorali Diocesane Treviso, di Avi e delle Missionarie dell’Immacolata.

Interverranno Silvana De Marchi (Avi Ets), suor Carine Nguimeya (missionaria dell’Immacolata), Germana Gallina (cooperatrice pastorale diocesana fidei donum) e Federico Severin (“Giovani e Missione” Pime).

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati