16/09 – Concerto benefico con il Coro Castelcanto nel Ninfeo di Villa Maser per la onlus Madre Teresa

“Cantare e raccontare l’amore nella tradizione popolare”. Sabato 18 settembre (in caso di maltempo sabato 25 settembre) alle 20.30 nella splendida cornice del Ninfeo di Villa Barbaro, il concerto che vedrà protagonista il Coro Castelcanto insieme a Franco Peloso (chitarra), Cinzia Luisato (fisarmonica) e alle narrazioni a cura di Carlo Michielin.

L’evento patrocinato dal Comune di Maser, a scopo benefico, permetterà di raccogliere offerte a favore dell’Associazione Madre Teresa onlus, per le attività di alfabetizzazione e istruzione di bambini e giovani in centro Africa, nelle scuole ricostruite dopo il colpo di Stato del 2013 e nella nuova scuola aperta nel 2017 sempre grazie alla onlus.

“Ringrazio la nostra concittadina di Maser Monica Colla che da oltre 18 anni è impegnata in missione nella scuola di alfabetizzazione dei genitori africani, affinchè possano seguire i figli nei compiti, in quanto la maggior parte di loro non ha mai avuto la fortuna di poter andare a scuola” afferma il sindaco Claudia Benedos.

(Foto: Comune di Maser).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati