17/10 – “Nei panni di Cyrano”, sabato lo spettacolo nella sala teatro dell’oratorio di Venegazzù

Anche quest’anno il Comune di Volpago del Montello e Kyrkos Teatro hanno organizzato la classica rassegna teatrale che si tiene nella sala teatro dell’oratorio di Venegazzù.

Il prossimo appuntamento sarà sabato 19 ottobre, alle ore 21, con la compagnia teatrale “Estragone” con il pluripremiato monologo “Nei panni di Cyrano” di Nicolas Devort.

“La straordinaria commedia del ‘Cyrano de Bergerac’ – si legge in una nota che descrive lo spettacolo – fa da filo conduttore e da pretesto per raccontare le vicende di un gruppo di studenti guidati dalla loro insegnante. Il gioco del teatro con i suoi esercizi buffi e strampalati, uniti alle straordinarie parole di Cyrano, favorirà nei ragazzi la nascita di nuove amicizie, scatenerà sane risate e colpi di fulmine, ma soprattutto farà capire che saper ironizzare sui propri presunti difetti può rendere più forti”.

Norina Benedetti descrive con sguardo non giudicante i personaggi che compongono questo spettacolo, donandoli al pubblico nelle loro diverse sfaccettature, sapendoli cogliere da varie angolazioni come se fossero filmati con una videocamera che riprende semplicemente la loro realtà.

Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al numero 347-0303117 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@kyrkosteatro.it

(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Andrea Berton)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati