Dopo il successo ottenuto la scorsa primavera con un numero record di partecipanti, e raccolta di contributi a favore della Lilt, ora nell’ambito dell’Ottobre in Rosa la delegazione vittoriese vuole ripetere l’evento. Ultimi giorni dunque per iscriversi al grande torneo di Burraco che si terrà nella sede di via Mascagni 51 domenica 22 ottobre dalle 15 in avanti.
Oltre ai premi, i partecipanti godranno anche del ricco buffet salato e dolce preparato dai volontari e che sarà servito nelle sale adiacenti alla palestra dove si svolgerà il torneo.
La quota di iscrizione, che andrà interamente a finanziare le attività della Lilt a sostegno dei malati oncologici, è di 20 euro.
Anche il torneo di Burraco è un modo per divertirsi aiutando gli altri. Ci sono ancora alcuni posti disponibili. Per iscriversi basta telefonare fino a venerdì, dalle 8.30 alle 12.30, e il mercoledì e giovedì pomeriggio dalle 14 alle 17 allo 0438-560042.
E’ un gioco che conta molti appassionati in zona e in regionale, ed essendo una iniziativa di solidarietà, la delegazione di Vittorio Veneto conta di fare il sold out di iscrizioni.
(Foto: LILT Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it