18/09 – Montebelluna, lavori di manutenzione straordinaria: modifiche alla viabilità

Il Comune di Montebelluna informa che, in questi giorni, è in corso una serie di lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali che comporteranno delle modifiche alla viabilità cittadina.

In particolare: venerdì 17 settembre, fino alle 15 è chiusa Via delle Alte dall’intersezione con via Martinella all’intersezione con via Sant’Andrea. 

da lunedì 20 settembre a mercoledì 22 settembre sarà chiusa Via Zuccareda dall’intersezione con il Vial d’Amore all’intersezione con la rampa Fra’ Enselmino.

Sono anche in corso i lavori su Via San Vigilio che comportano la sospensione della sosta con rimozione forzata

Inoltre, dalla prossima settimana, saranno eseguiti anche gli interventi in altre vie che comporteranno la sospensione del traffico veicolare su Vie Gazie, l’istituzione del senso unico alternato regolamentato a mezzo movieri in via Caonada in corrispondenza di via Repubblica Veneziana e in via Repubblica Veneziana, nel tratto compreso dalla cabina Enel all’intersezione con via Caonada la sospensione della circolazione veicolare in via Arsa, nel tratto compreso dall’intersezione con via castellana all’intersezione con via Carmine.

#Qdpnews.it

Total
1
Shares
Articoli correlati