18/09 – Vittorio Veneto, Coro Col di Lana e Ceneda Insieme ricordano Mario Longo con un concerto in Piazza Giovanni Paolo I

“”Ciao Mario”, canti e ricordi per Mario Longo” è il titolo dell’evento che il Coro Col di Lana e l’associazione Ceneda Insieme organizzano oggi sabato 18 settembre a partire dalle 20.30 in piazza Giovanni Paolo I (interno della Cattedrale di Ceneda in caso di maltempo) come omaggio a Mario Longo, conosciutissimo in città e nel quartiere per il suo impegno a favore della comunità, scomparso tre mesi fa all’età di 83 anni.

Il programma della serata, che sarà introdotta dal giornalista Alessandro Toffoli, prevede le esibizioni di quattro formazioni corali, tutte a guida femminile: il Coro alpino Col di Lana e il Sounds Good Vocal Project, entrambi diretti da Sabrina Carraro, il Coro Ana Bedeschi guidato da Simonetta Mandis, il Coro Insieme vocale Città di Conegliano diretto da Laura Fabbro.

L’accesso in platea sarà consentito ai soli possessori di regolare certificazione Green pass e previa prenotazione. Info: 388-3588564. L’evento è patrocinato dall’amministrazione comunale di Vittorio Veneto.

Total
1
Shares
Articoli correlati