I ragazzi del Cornuda Summer Festival colpiscono ancora con l’evento “Après Ski“, andato in scena lo scorso sabato 16 dicembre.
Gli spazi dello Scalo Ferroviario di Cornuda hanno ospitato DJ set Beatools & Goodfellas per scaldare l’atmosfera con tanta musica, squisiti drink e ottima compagnia, condividendo la gioia delle montagne e ballando sotto le stelle con amici vecchi e nuovi.
La regola era quella di portare il miglior abbigliamento da sci, creando il proprio stile per divertirsi in compagnia.
Sci, slittini, giacche da sci, abbigliamento tecnico e caldi cappelli invernali hanno creato la tipica atmosfera di festa delle località di montagna nel periodo delle feste natalizie.
“Ormai non basta più l’estate ai ragazzi del Cornuda Summer Festival – commentano dall’amministrazione comunale cornudese -. Complimenti a questo gruppo che tutti ci invidiano per la capacità di creare eventi sempre originali e con allestimenti curati nei minimi dettagli. Un valore aggiunto? La capacità di aggregare e collaborare con altre associazioni: in questa occasione la Pro Loco Cornuda, lo Sci Club e l’Aido. A Cornuda non si era mai vista tanta gente in tenuta da sci che quasi non ci accorge che manca la neve”.
In questo periodo di Natale non sono mancate le attività della biblioteca comunale con il mercatino del libro usato, gli spettacoli per bambini e tante proposte per i più piccoli che hanno potuto scrivere e imbucare le letterine da far recapitare a Babbo Natale.
(Foto: Cornuda Summer Festival – Comune di Cornuda).
#Qdpnews.it