Completata oggi la prima tornata di vaccinazioni contro il covid-19 a Villa Fiorita di Cornuda. Gli infermieri e le infermiere della struttura, in collaborazione con la task force dell’Ulss 2 Marca Trevigiana, hanno effettuato in totale 65 vaccinazioni che corrispondono al 98% del totale tra ospiti e personale.
La prima giornata, la scorsa settimana, aveva riguardato i dipendenti interni e gli operatori della cooperativa, mentre questa mattina è stata dedicata interamente agli ospiti. Tra i vaccinati si segnalano anche Santina Dal Bello e Ida De Lucchi, entrambe di 99 anni.
“Ringrazio tutti i dipendenti per la responsabilità dimostrata e la task force dell’Ulss2 della Marca Trevigiana per la disponibilità e collaborazione – spiegano la presidente Cinzia Forner e la neo direttrice di Villa Fiorita Tania Santi – la pandemia ha colpito durante i Centri di Servizi per Anziani, ospiti e famigliari da tempo non possono abbracciarsi o vivere momenti di gioia insieme, speriamo finalmente che questo vaccino rappresenti la via d’uscita verso un ritorno alla normalità”.
(Fonte: Villa Fiorita Cornuda).
#Qdpnews.it