MOM – Mobilità di Marca informa che da oggi, martedì 19 aprile, in seguito alla recente riapertura al traffico di via Vaccari, tutte le linee del servizio di trasporto pubblico riprendono i loro percorsi regolari, che erano stati modificati lo scorso ottobre e per tutto il periodo di chiusura della strada.
Il capolinea e l’interscambio dei mezzi, perciò, ritornano quindi da oggi nella fermata di piazza Vittorio Emanuele II, sotto il municipio di Pieve di Soligo. Una novità importante soprattutto in vista dell’imminente ripresa delle lezioni scolastiche.
#Qdpnews.it






