19/08 – Incontro pubblico con le Associazioni di Farra di Soligo per la riorganizzazione della Pro Loco Farra di Soligo 

Successivamente al tradizionale Panevin del 5 gennaio 2024 il Consorzio Pro Loco Quartier del Piave ha espresso la volontà di sostenere il percorso volto a riorganizzare e rinnovare il consiglio della Pro Loco di Farra di Soligo con l’ingresso di nuovi soci.

In quest’ottica una delegazione del Consorzio QdP ha accompagnato il Presidente della Pro Loco di Farra, Roberto Tormena, in un incontro con il sindaco di Farra di Soligo, Mattia Perencin. Durante questo incontro, il sindaco ha espresso la sua massima disponibilità e supporto per la pianificazione del rinnovo della Pro Loco.

Per dare avvio a questo importante processo di rinnovamento e per raccogliere adesioni di nuovi soci disponibili a partecipare attivamente alla vita associativa, è stato deciso di organizzare un incontro pubblico aperto a tutti i cittadini il prossimo 5 settembre all’Auditorium Santo Stefano. Questo incontro rappresenterà un’importante occasione per discutere il futuro della Pro Loco, raccogliere idee e suggerimenti, e dare inizio alla campagna di tesseramento.

“Il Consorzio QdP unitamente al Presidente e al Sindaco di Farra di Soligo invitano Associazioni e volontari a partecipare per contribuire con il loro entusiasmo e le loro competenze alla crescita e al rafforzamento della Pro Loco di Farra di Soligo” affermano.

#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts