«Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Farra di Soligo ha deciso di premiare il merito scolastico dei propri giovani cittadini che si sono distinti per profitto nell’a.s. 2023/2024 – affermano il sindaco Mattia Perencin e l’assessore alla Pubblica Istruzione Silvia Spadetto. – E’ volontà dell’Amministrazione continuare riconoscere l’eccellente risultato raggiunto da chi si è distinto così brillantemente negli studi».
Per questo la Giunta comunale ha approvato un bando per l’assegnazione delle borse di studio che saranno consegnate durante una cerimonia pubblica che si svolgerà indicativamente nel mese di novembre.
I destinatari del premio al merito sono gli studenti della scuola secondaria di I grado che abbiano ottenuto una valutazione finale pari a 10, gli studenti della scuola secondaria di 2° grado con una media dei voti pari o superiore a 8,5, gli studenti che si siano diplomati con un punteggio finale pari o superiore a 95 e gli studenti universitari che si siano laureati in corso con un voto finale pari o superiore a 105/110.
Le candidature, corredate di autocertificazione attestante il profitto, dovranno pervenire, con le modalità indicate nel bando, entro le ore 12.45 di venerdì 18 ottobre 2024.
(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata